Politica dei resi

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Facciamo di tutto per assicurarci che i clienti siano soddisfatti dei loro ordini WoodBlocX, dal momento dell'acquisto, alla consegna, alla costruzione e oltre e siamo sempre a disposizione per aiutarti ad ogni passo.

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo kit, puoi restituircelo. Si prega di leggere le opzioni di seguito: sotto ad ogni voce troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Merce difettosa

Qui a WoodBlocX prendiamo il controllo qualità molto seriamente, ma a volte possono verificarsi dei difetti. Siamo sempre pronti ad inviare rapidamente le parti di ricambio necessarie: basta contattarci, includendo numero d'ordine e nome.

Pezzi mancanti

Il nostro team di magazzino cerca sempre di garantire che tutti i pezzi necessari arrivino con il tuo ordine. Consigliamo sempre ai clienti di controllare comunque tutti i componenti con la lista presente nelle istruzioni per assicurarsi di avere tutto il necessario prima di iniziare il montaggio. Abbiamo predisposto un modulo rapido per chiunque abbia bisogno di pezzi mancanti, per farli arrivare più velocemente. Ti preghiamo di fornire il tuo numero d'ordine, in modo da poterci assicurare di spedirti esattamente ciò di cui hai bisogno.

Restituzione della merce

Vogliamo che tu sia soddisfatto del tuo ordine, quindi se non sei soddisfatto della merce, puoi restituirla in perfette condizioni, nella sua confezione originale ed entro 14 giorni di calendario dalla data in cui hai ricevuto l'ordine. Puoi richiedere una sostituzione o un rimborso.

Per avere diritto a una restituzione, il tuo kit deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, quindi gradiremmo che fosse re-imballato per poter essere restituito sul suo pallet. Un costo sarà detratto dal tuo rimborso per coprire le spese di spedizione, a meno che il tuo ordine sia difettoso, nel qual caso riceverai un rimborso completo.

Non accettiamo responsabilità per pacchi danneggiati o smarriti al momento della restituzione, quindi si raccomanda di conservare la ricevuta postale o di inviare la merce tramite raccomandata. Per organizzare una restituzione, contatta direttamente il nostro servizio clienti tramite email o live chat e fornisci il tuo numero d'ordine ed eventuali fotografie.

Rimborsi

Una volta ricevuto il tuo articolo in magazzino, lo ispezioneremo e ti notificheremo di averlo ricevuto. Appena il tuo reso sarà approvato, emetteremo un rimborso sul tuo metodo di pagamento originale entro 30 giorni dalla restituzione.